Domeniche e Torta Fritta … in zona bianca.

Tutte le domeniche dalle ore 13:00.

Oltre al servizio da asporto e sempre nel pieno rispetto delle regole per il contenimento del virus Covid-19, abbiamo attrezzato l’area esterna con tavoli e seggiole.

Si può gustare la torta fritta, il salume ed un buon vino locale, nel cortile del Circolo comodamente seduti al tavolo davanti allo splendido panorama della pianura padana e delle colline parmensi.

Il luogo è attrezzato con entrata ed uscita separate e con un percorso che permetta di rispettare le regole di distanziamento sociale ed è comunque obbligatorio indossare le mascherine e mantenere la distanza interpersonale.

Ricordiamo in zona bianca non si applicano le misure restrittive previste per la zona gialla, ma restano l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi pubblici all’aperto e al chiuso, di mantenere le distanze interpersonali, il divieto di assembramento e le norme igienico-sanitarie riguardo la sanificazione e l’areazione dei posti al chiuso.

l’attività di ristorazione in zona bianca è consentita senza limiti di orari, al chiuso si potrà stare in sei al tavolo (in zona giallo in 4), all’aperto non ci saranno limiti. Si deve osservare il distanziamento e indossare la mascherina quando non si è seduti a tavolo. Mascherina d’obbligo per i camerieri. Via libera senza restrizioni alla la vendita con asporto di cibi e bevande

Vi aspettiamo numerosi tutte le domeniche dalle ore 13:00.



BUON APPETITO A TUTTI CON LA NOSTRA TORTA FRITTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.