Chiusura temporanea attività del Circolo

Il Consiglio direttivo, in ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020 Art.1 comma 9 lett. f) nel quale si precisa che

“… sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per quelli con presidio sanitario obbligatorio o che effettuino l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi …”

dispone la chiusura del Circolo fino al 24 novembre 2020.

Sono quindi sospesi le prossime iniziative previste, e cioè la Castagnata di domenica 8 novembre 2020 e la Sagra di San Antonino Martire di domenica 15 novembre 2020.

Sarà cura del Consiglio direttivo informarvi tempestivamente sulla ripresa delle attività non appena il Governo emanerà direttive in tale senso.

Il Consiglio direttivo confida caldamente sulla comprensione e sulla collaborazione di tutti i soci, è una grave emergenza di carattere nazionale che impone a tutti il dovere di osservare scrupolosamente le direttive emanate, per il nostro bene e per quello della collettività.

Un cordiale saluto a tutti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.